Powered By Blogger

lunedì 28 dicembre 2009

Ho già cambiato titolo al mio blog.

Quando familiari ed amici hanno saputo del mio tentativo di possedere un blog personale,pieni come al solito di invidia per le nascoste velleità alla scrittura del sottoscritto,mi hanno detto: cambia titolo,con questo non ti leggerà nessuno.
E difatti ho preparato assieme a loro il nuovo logo, le 6 M che garantiranno da oggi un marchio di qualità per quanti mi vorranno leggere e che ben presto diventeranno sette. Sette è sempre stato un bel numero da quando finalmente un 7 Luglio del 1977 sono riuscito a diplomarmi, 77 è sempre stato un numero di gara vincente con l'enduro e il trial e per ultima tutte le targhe possedute hanno sempre riportato almeno un sette.
Cabio argomento anche perchè scrivo a sensazione e non con una scaletta.

Non mi sembra vero e non riesco a trovare una spiegazione al fatto che ad esempio addesso nel mentre scrivo questi mie pensieri mi sembra di parlare davanti a più persone che incuriosite, stanno a sentire e loro malgrado provano a dare un senso a quello che dico.
Semplice no?

Con questa sensazione, vedo prossima un' idea sempre sognata , di arrivare un giorno a scrivere qualcosa di serio anche se devo ammetterlo
ho qualche scontro con la scrittura a bottone perchè fino a ieri per me, l'unica era la penna e la carta o meglio la matita , la cartae la gomma,ma non per questo mi fermerò ;mi rallenta anche la concentrazione allo scrivere in italiano corretto perchè da buon Veneto ho purtroppo l'abitudine di esprimermi con un vocabolario ristretto di termini e verbi. Questo blog dovrebbe aiutarmi nel superamento di queste aimè lacune!
Rileggedomi viene da pensare di aggiungere al titolo di oggi :"promesse da lupetto",ma io non mi bado, mi viene il buonumore e non vedo l'ora come al solito che arrivi domani per iniziare una nuova giornata.
Dal primo di gennaio, a proposito di "lupetti", si inizia a correre di nuovo:la maratona di Treviso è alle porte e gli allenamenti devono asolutamente iniziare: dovrei farcela in tre ore e quaranta!
Due volte la settimana 10 km o tre volte la settimana 8 km? Non ti rispondo,"lupetto"!
Buona serata a chi mi vuole bene

Nessun commento:

Posta un commento